ASSISTENZA 24H
Uno dei punti di forza dell'azienda è l'assistenza post installazione ed il servizio sempre puntuale al cliente. Con il montaggio di un sistema di sicurezza è consigliabile aderire ad un contratto di manutenzione che prevede attività di controllo e verifica programmate.
Il contratto di assistenza prevede:
-
servizio di reperibilità tecnica 24 ore su 24, 365 giorni l'anno
-
numero verde che metterà in contatto il cliente con il tecnico reperibile
-
intervento tecnico in caso di necessità
-
priorità d'intervento
-
registrazione al sito per avere accesso alla manualistica ed ai software
La struttura aziendale è agile ed in grado di gestire interventi di assistenza anche in giornata
Il Numero Verde dell'assistenza che può essere contattato 365 giorni all'anno 24 ore su 24 è visibile ai clienti che hanno sottoscritto un regolare contratto di assistenza, Se hai sottoscritto tale contratto puoi registrarti al sito per avere pieno accesso aila manualistica, ai software nonchè ai numeri dell'assistenza