Software di gestione presenze evoluto, preciso, personalizzabile, veloce e facile da usare. Gestisce fino a 450 dipendenti, la multiragione sociale, gli orari di lavoro personalizzati. L'export delle paghe è integrato e la stampa dei cartellini e fogli presenze è anche su vidimato INAIL. smartime_screenshotSmarTime è un software di gestione presenze evoluto, preciso, personalizzabile, veloce e facile da usare. Ad ogni dipendente viene associata una settimana o un ciclo lavorativo ben definito, formato da orari rigidi o flessibili per i quali è possibile impostare l'ora di inizio e fine lavoro, l'eventuale pausa, la soglia di straordinario, gli arrotondamenti, le tolleranze, la compensazione assenze con straordinario
, la distinzione notturno/diurno, staordinari e maggiorazioni automatiche. Il cartellino riporta giorno per giorno fino a 12 entrate/uscite che possono essere anche aggiunte o modificate manualmente, mantenendo traccia delle informazioni originali. Il calcolo ore ordinarie, staordinarie e di assenza viene svolto in automatico dal programma. Le assenze possono essere sempre giustificate (malattia, maternità, infortunio, ferie ecc...) associando fino a 5 giustificativi giornalieri scelti tra i 999 possibili. Si può inoltre associare un saldo a scalare per verificare settimana per settimana e mese per mese il totale ore e minuti in più o in meno che un dipendente ha svolto rispetto al numero di ore contrattuali, con eventuale riporto al mese successivo per recupero. E' possibile in ogni momento verificare i presenti/assenti giornalieri ed avere immediato riscontro delle anomalie di timbratura (mancanza timbratura, timbratura doppia, assenza ingiustificiata ecc...). A corredo è fornita la stampa del cartellino e del foglio presenze (eventualmente stampabile su foglio vidimato INAIL), l'esportazione dei dati di lavoro raccolti al consulente paghe che, utilizzando un software di gestione, li può importare direttamente senza doverli trascivere a mano. Tra le altre funzionalità offerte, da ricordare che SmarTime può essere installato su più computer (con licenze client aggiuntive a costo ridotto), per una gestione da parte di più persone.
Caratteristiche Tecniche:
- Attivazione con chiave software
- Risoluzione video a partire da 800x600
- Gestione Multiaziendale
- Comunicazione terminali: CT23xx, Vegaxx, LBX27xx, DTMxx, MiniDigit, etc.
- Import timbrature da file esterno personalizzabile con scambio: pres., cont.acc., mensa
- Programmazione suonerie: 2 relè, 25 attivazioni giornaliere
- Test seriali del PC (loop-test), monitor stato terminali
- 2 Password per accesso al programma con impostazione profilo funzioni
- Salvataggio/Ripristino archivi
- Anagrafica completa fino a 450 dipendenti con foto
- Badge 4 cifre (0001-9999) con cambio tessera nel mese in corso (badge jolly)
- 399 orari giornalieri rigidi e flessibili
- 99 gruppi orari settimanali e a turno
- 20 possibili orari turno per settimana (POT) o per giornata (POTG)
- 999 codici giustificativi con descrizione: 5 tipologie
- Maggiorazioni e straordinari automatici (settimanali e mensili)
- Archivi: festività, reparti, qualifiche, posizioni INAIL, centri di costo
- Gestione Presenti/Assenti/Anomalie (timbrature + giustificativi)
- Gestione Cartellino: 12 timbrature/gg, 5 giustificativi/gg, commento/gg, edit attivo
- Inserimento/modifica giustificativi per più giorni
- Stampa Cartellino e foglio presenze su A4
- Stampa di tutti gli archivi con anteprima
- Stampa fogli cartellino e fogli presenze numerati per vidimazione INAIL
- Ricarica timbrature acquisite, manutenzione archivi, ricrea indici, help in linea
- 399 orari giornalieri flessibili e/o rigidi
- Stampa totalizzatori
- Stampa totali sintetica, normale e condizionata
- Export paghe integrato compatibile con i più comuni software
- Totalizzatore, trasferte, soglie settimanali
- Gestione saldi
- Gestione integrata backup su server
Opzioni:
Possibilità di personalizzare il software e le sue funzionalità secondo le proprie esigenze
Sempre possibili spostamenti da un computer ad un altro SENZA COSTI AGGIUNTIVI